Calciomercato Napoli – Tutte le Notizie e le voci del 25 luglio 2012

Il calciomercato del Napoli: la rubrica del 25 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Wallace Oliveira Dos Santos
Pare che il Napoli stia trattando quello che in Brasile viene considerato l'erede di Cafù. Wallace Oliveira Dos Santos è un esterno destro 18enne della Fluminense che gli azzurri vorrebbero comprare per poi mandare in prestito a farsi le ossa. (Il Mattino)

Federico Fernandez
Il prestito del giovane argentino all'Atalanta potrebbe essere la chiave per riuscire a convincere Pierpaolo Marino a cedere Ezequiel Schelotto al Napoli. I bergamaschi si sono già attrezzati per sostituire l'italo-argentino con l'australiano James Troisi che verrà girato in comproprietà all'Atalanta dalla Juventus nell'affare Gabbiadini. (Il Mattino)

Ezequiel Schelotto
In queste ore Sportmediaset ha parlato di un forte interesse da parte dell'Inter per l'esterno dell'Atalanta che tanto piace al Napoli.

Ricky van Wolfswinkel
L'attaccante olandese dello Sporting Lisbona è un possibile obiettivo di mercato del Napoli. A rivelarlo è stato lo stesso procuratore del giocatore, Marco Antonio De Marchi, ai microfoni di Radio Crc: "Tempo fa ne parlai col Napoli. Bigon sa che ove mai il Napoli fosse interessato, sarei disposto a parlarne. Non c’è stato più modo di approfondire il discorso per cui in questo momento non ho news da poter regalare. C’è solo la disponibilità a parlare con una grande club come il Napoli. La piazza partenopea è unica nel suo genere e ogni giocatore potrebbe prendere in esame la destinazione azzurra".

Gary Medel
La trattativa per Poli è ormai definitivamente saltata, e per questo il Napoli nei prossimi giorni potrebbe accelerare per il centrocampista cileno del Siviglia. (Il Mattino)

Hoffer e Chavez
Il Napoli sta cercando di trovare una sistemazione ai due attaccanti che non rientrano nei piani di Mazzarri. Al momento però pare che Bigon non abbia ricevuto offerte concrete. (TuttoNapoli.net)

Luigi Vitale
Il procuratore del terzino sta cercando l'intesa con il Modena che potrebbe acquistare il giocatore a titolo definitivo. (TuttoB.com)

Aly Cissokho
Il Dg della Juventus, Beppe Marotta, potrebbe tornare a parlare con il Lione del terzino che piace al Napoli. Già in passato i bianconeri avevano cercato di portare il difensore francese a Torino senza però trovare l'accordo con il presidente Aulas. Adesso il Lione sembra aver abbassato le pretese economiche e potrebbe accettare un paio di contropartite tecniche come Reto Ziegler e Felipe Melo che la Juve sta cercando di piazzare sul mercato. (Tuttosport)

Andrea Dossena
L'esterno si sta impegnando molto agli ordini di Mazzarri nella preparazione pre-campionato, ma potrebbe comunque lasciare gli azzurri per questioni di età e costo dell'ingaggio. Il Milan è sempre interessato al giocatore. (Il Mattino)

Federico Balzaretti
Sannino sarebbe ben felice di allenarlo nella prossima stagione, ma se non arriverà il rinnovo del contratto molto difficilmente il 1 settembre sarà ancora un giocatore rosanero. Il Napoli ha già un accordo di massima con Zamparini per l'eventuale cessione, ma l'ultima parola spetta al giocatore che preferirebbe non allontanarsi da Palermo per stare vicino a moglie e figli che vivono tra Parigi ed il capoluogo siciliano.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail