Copa America: Uruguay in semifinale

E’ finito il sogno dei padroni di casa del Venezuela. A infrangerlo l’Uruguay del Sig. Oscar WahingtonTabarez che si impone con un sonante 4-1 nell’incontro valevole per i quarti di finale della Coppa America. Le due squadre si erano già affrontate qualche giorno fa nella fase a gironi e ne era uacito uno squallido 0-0

di



E’ finito il sogno dei padroni di casa del Venezuela. A infrangerlo l’Uruguay del Sig. Oscar WahingtonTabarez che si impone con un sonante 4-1 nell’incontro valevole per i quarti di finale della Coppa America. Le due squadre si erano già affrontate qualche giorno fa nella fase a gironi e ne era uacito uno squallido 0-0 figlio della classifica. Il pareggio di allora infatti garantiva ad entrambe le formazioni di passare il turno e pertanto, un bel “biscottino” non faceva male a nessuno.
Questa volta invece c’era in ballo la qualificazione alle semifinali e l’Uruguay non ha mostrato apprezzamento per l’ospitalità dei padroni di casa infierendo due volte con Forlan (che apre e chiude le ostilità) e una a testa con Garcia e Rodriguez.
Per il Venezuela l’illusorio e momentaneo pareggio di Arango.
In campo anche il figlioccio di Massimo Moratti, Alvaro Recoba: poco più che una comparsa.
La Celeste in semifinale se la vedrà con il redivivo Brasile del sempre più leader Robinho.