Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 25 luglio 2012

Ecco la rubrica del 25 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa. Continua a restare abbastanza bloccato il fronte mercato in casa nerazzurra, con Lucas che sembra sfumare sempre di più e con la lista dei ceduti che stenta a ingrossarsi.

Ezequiel Schelotto
L'ingarbugliata questione Lucas sta convincendo la dirigenza meneghina a cercare delle alternative. Sport Mediaset ha parlato oggi dell'interesse nerazzurro per l'esterno italoargentino, un giocatore sulle cui tracce c'è anche il Napoli. L'operazione avrebbe la benedizione di Stramaccioni e da un punto di vista economica sarebbe sicuramente meno impegnativa rispetto a quella che servirebbe per arrivare al brasiliano. L'Atalanta lascerebbe partire il suo tesserato con una cifra che si aggira intorno ai sette milioni di euro, una valutazione interessante per un ragazzo di 23 anni già nel giro della nazionale e non a secco di Serie A.

Fabio Quagliarella
Si rafforza l'ipotesi di un approdo dello stabiese alla Pinetina, le voci hanno trovato conferma anche oggi. In particolare Sky Sport 24 ha sottolineato come l'attaccante juventino sarebbe utile al disegno tattico dell'Inter, in virtu della sua duttilità che gli permette di giocare tanto da prima punta quanto qualche metro più indietro.

Aleksandar Kolarov
Il portale britannico Talksport ha confermato le notizie dei giorni scorsi, l'Inter sta sondando il terreno per il terzino serbo. Lo scorso anno Mancini non lo avrebbe ceduto, quest'anno invece ci sono le possibilità di convincere lo jesino a lasciarlo partire. Servono 8 milioni, l'unico problema è l'ingaggio del giocatore: al City guadagna 6 milioni netti all'anno.

Fernando
Il Correio da Manha parla di un incontro con la dirigenza del Porto chiesto da Branca per discutere dell'acquisto di Fernando. Lo stesso quotidiano riferisce che l'Inter avrebbe un'offerta da 10 milioni pronta da presentare ai lusitani, il centrocampista invece guadagnerebbe 2 milioni di euro a stagione, il doppio rispetto allo stipendio attuale. Se l'Inter vuole davvero il giocatore dei Dragoes però deve almeno raddoppiare la posta in palio, Fernando infatti è legato al club portoghese da un contratto che scadrà soltanto nel 2014, la clausola di rescissione è fissata a 30 milioni di euro.

Emiliano Viviano
Summit a Milano tra i dirigenti del Palermo e quelli nerazzurri, l'argomento è sempre lo stesso e cioè il futuro del portiere, promesso dai siciliani alla Fiorentina. Il matrimonio si deve ancora fare, anche se Perinetti ha detto ai giornalisti di essere soddisfatto del lavoro svolto. Non la pensa allo stesso modo Zamparini che ha attaccato i milanesi senza troppi giri di parole: "Viviano è in compartecipazione tra noi e i nerazzurri ma, pur essendoci un accordo pregresso, l’Inter ha cambiato le carte in tavola. Non penso che Moratti sia al corrente della vicenda".

Julio Cesar
Sempre restando in tema di portieri Sky Sport 24 ha riferito che sulle tracce del brasiliano, oltre alla Roma, ci sarebbe anche l'Arsenal.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: