Il Milan offre 11 mln per Joe Red

Pato? Eto'o? Shevchenko? Da mesi circolano i nomi del grande colpo promesso in casa Milan ma non si è concretizzato nulla al momento. E se è vero che c'è ancora più di un mese di tempo per piazzare il colpo a sorpresa, è anche vero che il Milan non ha ancora acquistato nessuno e quindi ne rinforzato la rosa, ne soddisfatto i tifosi.
Ed ecco allora che spunta un nuovo nome, più facile da raggiungere. Si tratta di Giuseppe Rossi, il 20enne attaccante del Manchester United che ha stupito tutti nella sua avventura a stagione in corso al Parma e le partite con la nazionale Under21.
Il Manchester United lo considera cedibile, dopo l'acquisto di Anderson e quello ormai imminente di Tevez, e il Parma sarebbe in prima fila per riscattarne il cartellino.
E dico sarebbe perchè il Milan si è inserito a sorpresa nella trattativa, offrendo 11 mln di euro per il cartellino del giovane e duttile attaccante.
L'arrivo di Rossi non precluderebbe però un grande acquisto in casa Milan, ma sarebbe comunque un ottimo investimento in prospettiva futura.
Manchester United permettendo.

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: