Gli Hammers ‘sfrattano’ Tevez

È curiosa la rilevazione fatta dal quotidiano inglese ‘News of The World’. Secondo il giornale, infatti, il West Ham avrebbe sfrattato, in modo poco ortodosso, Carlos Tevez dal suo appartamento di Londra. Tevez è infatti in procinto di passare al Manchester United, avendo già sostenuto le visite mediche, e gli Hammers hanno pensato bene di



È curiosa la rilevazione fatta dal quotidiano inglese ‘News of The World’. Secondo il giornale, infatti, il West Ham avrebbe sfrattato, in modo poco ortodosso, Carlos Tevez dal suo appartamento di Londra.
Tevez è infatti in procinto di passare al Manchester United, avendo già sostenuto le visite mediche, e gli Hammers hanno pensato bene di liberare il suo appartamento, prelevando tutti i suoi effetti personali, per darlo al neo acquisto Julien Faubert.
Uno sfratto di cui peraltro l’attaccante argentino, che al momento si trova in Venezuela per la Copa America, non era stato avvisato se non a cose avvenute.
Infatti una voce vicina al giocatore ha rilasciato questa dichiarazione al ‘News of The World’:

“Carlos ha saputo quel che è successo grazie al suo agente, il quale aveva inaspettatamente ricevuto una telefonata dal West Ham, che comunicava loro che stavano trasferendo nella sua abitazione un nuovo giocatore. Hanno perfino chiesto se Carlos potesse trovare qualcuno che venisse a ritirare i suoi effetti personali, nonostante lui fosse in Venezuela! Carlos era distrutto e tutt’ora nn sa dove siano le sue cose. Ha vissuto in quell’appartamento fin da quando è arrivato a Londra dal Corinthians e ovviamente ha acquistato molte cose da allora”.

I Video di Calcioblog