Ufficiale: Malouda è del Chelsea

Abidal e Malouda avevano precisato mesi fa, e senza ammettere repliche, la loro volontà di lasciare il Lione a fine stagione. E così è stato. Se Abidal ha accettato la proposta del Barcellona, puntanto i piedi con il club francese per ottenere la cessione, Malouda non ha fatto diversamente pur di approdare al Chelsea. I

Abidal e Malouda avevano precisato mesi fa, e senza ammettere repliche, la loro volontà di lasciare il Lione a fine stagione.
E così è stato. Se Abidal ha accettato la proposta del Barcellona, puntanto i piedi con il club francese per ottenere la cessione, Malouda non ha fatto diversamente pur di approdare al Chelsea.
I blues pagheranno 13 milioni di sterline (poco meno di 20 mln di euro) al Lione per ottenere il cartellino del 27enne nazionale francese.
Ad annunciare il trasferimento è stato proprio il presidente del Lione Aulas: “Abbiamo raggiunto un accordo con gli inglesi, Florent sarà a Londra domani mattina”
È probabile che in casa blues l’arrivo di Malouda coincida con una partenza, quella dell’olandese Robben, a cui è fortemente interessato il Real Madrid