Balotelli e la sua esultanza con la Germania nel Subbuteo

L'esultanza di Mario Balotelli anche nel SubbuteoMario Balotelli mania, in tutti i sensi. La sua esultanza dopo la doppietta contro la Germania nella semifinale degli Europei 2012 è entrata nell'immaginario (non solo italico) del calcio. Non era poi nemmeno così originale, in molti ricordavano un'esultanza alla Hulk identica di Cristiano Ronaldo, ma la partita in cui Mario ha avuto la possibilità di sfoggiare i suoi muscoli aveva ben altra importanza e ben altro significato. Le tante parodie apparse su internet hanno reso quel frame l'hanno reso un meme ed ora anche gli appassionati del Subbuteo avranno la possibilità di giocare (anche se si tratta più che altro di un pezzo da collezione) con il Balotelli esultante.

Si tratta della creazione di un appassionato inglese del gioco inventato nel 1947 dell'ornitologo Peter Adolph. Assolutamente "realistica" la riproduzione creata e dipinta a mano, una chicca per veri addicted. Nel frattanto la stagione calcistica 2012/13 di Balotelli non è ancora iniziata, il giocatore ha vissuto delle vacanze molto intense fra discoteche e locali notturni in giro per l'Europa ed ora dovrà ripartire con la preparazione insieme ai compagni del Manchester City.

Si preannuncia un'annata da protagonista per Balotelli, che non aveva concluso benissimo la Premier League dello scorso anno fra espulsioni, fallacci e giornate di squalifica. Il giocatore sarà anche impegnato nell'affrontare i problemi "fuori dal campo" con la famosa gravidanza dell'ex fidanzata Raffaella Fico, la ragazza aspetta una bambina, ma pare aver rifiutato l'ipotesi di sottoporre il feto all'esame del DNA richiesto da Balotelli che vuol essere certo di esserne effettivamente il padre biologico. Chissà se questa situazione influenzerà il rendimento in campo del turbolento ragazzo di Brescia.

Foto meme Mario Balotelli

Foto meme Mario Balotelli
Foto meme Mario Balotelli
Foto meme Mario Balotelli
Foto meme Mario Balotelli

  • shares
  • Mail