Highlights Roma – Liverpool 2-1 | Video Gol Amichevole

Il video con i gol del 2-1 rifilato dalla Roma di Zeman al Liverpool durante la tournée americana: segnano Bradley e Florenzi, per gli inglesi accorcia Adam.

di

26 Luglio 2012 – Il video con i gol segnati nella seconda amichevole estiva della Roma di Zeman nella tournée americana. Arriva un’altra vittoria, stavolta contro un avversario decisamente prestigioso come il Liverpool, storica bestia nera europea dei giallorossi (sempre puniti dagli inglesi dalla finale della Coppa Campioni in avanti). La squadra di Brendan Rodgers, con tanti ragazzini in campo, non riesce ad opporre un’efficace resistenza ai giallorossi di Zeman che si confermano decisamente in forma tenendo conto della dura preparazione a cui sono stati sottoposti.

Nel primo tempo Zeman sceglie Totti, ma nella ripresa cambia tutto e proprio con un attacco “giovane” riesce a scardinare la difesa degli inglesi. Quello giallorosso è un uno-due letale in poco più di 5 minuti. Prima segna Bradley, l’americano ex Chievo, su assist di Lamela con un bel diagonale. Poi funziona il tridente che parla spagnolo: lo stesso Lamela apre e chiude un triangolo con Osvaldo (dopo tacco-velo di Bojan) prima di riuscire a mettere al centro per l’accorrente Florenzi che chiude in porta con un destro violento. Nel finale il Liverpool accorcia le distanze grazie ad Adam, ma l’esito finale del match non cambia. Ora manca una sola amichevole per completare la tournée negli USA della Roma, quella contro la nazionale di El Salvador.

Video Gol Bradley in Roma – Liverpool 2-1

Video Gol Florenzi in Roma – Liverpool 2-1

Video Gol Adam in Roma – Liverpool 2-1

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Amichevoli

Tutto su Amichevoli →