Il Real Madrid prende Pepe e lascia via libera all’Inter per Chivu

Il Real Madrid ha ufficializzato, nella giornata odierna, l’acquisto di Kepler Laveran Lima Ferreira ‘Pepe’, roccioso difensore centrale del Porto. Il 24enne giocatore brasiliano era corteggiato dai principali club europei e alla fine il Real Madrid è riuscito a prelevarlo per una cifra che a quanto si sa si avvicina ai 25 mln di euro.

Il Real Madrid ha ufficializzato, nella giornata odierna, l’acquisto di Kepler Laveran Lima Ferreira ‘Pepe’, roccioso difensore centrale del Porto.
Il 24enne giocatore brasiliano era corteggiato dai principali club europei e alla fine il Real Madrid è riuscito a prelevarlo per una cifra che a quanto si sa si avvicina ai 25 mln di euro. Pepe ha invece firmato un quinquennale con i blancos.
E’ cominciata così la campagna acquisti delle merengues, che dopo l’ufficializzazione del tecnico Schuster hanno messo a segno il primo colpo, per mettere poi nel mirino Arjen Robben, che il Chelsea potrebbe lasciar partire dato l’arrivo di Malouda.
L’acquisto di Pepe e la spesa (notevole) sostenuta per l’acquisto del difensore brasiliano, lascia quindi pochi spiragli alla trattativa per Chivu, per il quale a questo punto rimane in corsa solamente l’Inter.