Liverpool: in arrivo anche Babel

Dopo aver preso, a caro prezzo, Fernando Torres, il Liverpool ha messo a segno un altro colpo per il reparto offensivo. Si tratta del giovanissimo Ryan Babel, che seppur 20enne sta giocando ad alto livello da più di 3 stagioni. Babel ha ben figurato anche nell’ultimo Europeo under21, vinto proprio dagli orange grazie anche ai



Dopo aver preso, a caro prezzo, Fernando Torres, il Liverpool ha messo a segno un altro colpo per il reparto offensivo. Si tratta del giovanissimo Ryan Babel, che seppur 20enne sta giocando ad alto livello da più di 3 stagioni.
Babel ha ben figurato anche nell’ultimo Europeo under21, vinto proprio dagli orange grazie anche ai suoi gol. Babel, possente e veloce, ricorda il neo acquisto del Barcellona Thierry Henry anche per la propensione al gol.
Il Liverpool verserà ai lancieri circa 17 mln di euro, mentre il giovane attaccante firmerà un quinquennale.
Davvero importante quindi la campagna acquisti del Liverpool, che ha rinforzato proprio il reparto più carente ovvero l’attacco. I reds, già conosciuti come squadra coriacea, avranno così a disposizione degli attaccanti tecnici e veloci che potranno facilmente sfruttare i contropiedi ma allo stesso tempo fare possesso palla in fase offensiva.

I vice campioni d’Europa avvertono così le dirette concorrenti, e in particolare il Manchester, che non si tireranno indietro dalla sfida per la Premier League.