Ljunberg sempre più vicino alla Fiorentina

Freddie Ljunberg potrebbe essere uno dei grandi acquisti della Fiorentina in vista della prossima stagione. Il centrocampista svedese, in forza all’Arsenal, è stato cercato anche dal Manchester City, che economicamente sembrava in grado di battere la Fiorentina offrendo 9 mln ai Gunners e 3 mln a stagione a Ljunberg. Tuttavia il trasferimento al Manchester City



Freddie Ljunberg potrebbe essere uno dei grandi acquisti della Fiorentina in vista della prossima stagione.
Il centrocampista svedese, in forza all’Arsenal, è stato cercato anche dal Manchester City, che economicamente sembrava in grado di battere la Fiorentina offrendo 9 mln ai Gunners e 3 mln a stagione a Ljunberg.
Tuttavia il trasferimento al Manchester City è stato rifiutato come ha confermato l’agente del giocatore: “Freddie ha più volte affermato che per rispetto nei confronti dei tifosi dell’Arsenal non vuole giocare in un altro club inglese“.
Per Ljunberg la Fiorentina sarebbe la destinazione ideale, anche se restano dei problemi relativi all’offerta fatta dai viola all’Arsenal. Lo stesso agente di Ljunberg, Claes Elefalk, ha precisato: “L’Arsenal chiede una cifra molto superiore rispetto a quella offerta dalla Fiorentina. Quando troveranno l’accordo, ci incontreremo con i dirigenti della Fiorentina e discuteremo un’eventuale offerta”.

La Fiorentina comunque non è l’unica squadra interessata al giocatore. Anche i Los Angeles Galaxy, freschi dell’acquisto di David Beckam, sono interessati al giocatore svedese e probabilmente nei prossimi giorni presenteranno un’offerta ufficiale alla società. Attenta Fiorentina.