Primi acciacchi per Luca Toni…

Albstadt: ricorderà il nome di questa piccola cittadina tedesca il nostro Luca Toni; proprio contro questa squadra ieri si è procurato una forte contusione al ginocchio che ha fatto temere, seppur per qualche attimo, il peggio. Il lungo centravanti di Pavullo nel Frignano ha così lasciato anzitempo la partitella e s’è fatto medicare dallo staff

Albstadt: ricorderà il nome di questa piccola cittadina tedesca il nostro Luca Toni; proprio contro questa squadra ieri si è procurato una forte contusione al ginocchio che ha fatto temere, seppur per qualche attimo, il peggio. Il lungo centravanti di Pavullo nel Frignano ha così lasciato anzitempo la partitella e s’è fatto medicare dallo staff medico del Bayern Monaco. Oggi i risultati: confermata la forte botta ma l’infortunio è meno grave del temuto (e questa è una bella notizia anche per la nostra Nazionale).

Dieci giorni di stop per il bomber ex viola e gara di Coppa di Lega contro il Werder Brema bella e saltata; ma sul sito dei bavaresi si legge che Toni sarà regolarmente in campo per la prima di campionato, l’11 agosto contro l’Hansa Rostock (fra quasi un mese). Certo è che la preparazione atletica subirà degli intoppi ma che volete, il bel Luca ci è abituato a questi acciacchi d’ordinanza…