Carrizo alla Lazio: c’è dietro il Milan?

Alcuni mesi fa si era vociferato di un interessamento del Milan per il 23enne portiere argentino del River Plate Juan Pablo Carrizo. Il nome di questo giovane e (dicono) talentuoso estremo difensore era poi tornato nel limbo salvo riaffiorare nelle ultime settimane, associato però alla Lazio. Come tutti saprete, dopo un difficile ed estenuante trattativa,

di



Alcuni mesi fa si era vociferato di un interessamento del Milan per il 23enne portiere argentino del River Plate Juan Pablo Carrizo. Il nome di questo giovane e (dicono) talentuoso estremo difensore era poi tornato nel limbo salvo riaffiorare nelle ultime settimane, associato però alla Lazio.
Come tutti saprete, dopo un difficile ed estenuante trattativa, fatta di tiraemolla e giochi al rialzo, il buon Lotito è riuscito a pensionare uno stizzito Peruzzi per assicurarsi le prestazione di Carrizo, ingaggiato per la cospicua cifra di 7.5 milioni di euro.
Gira voce però, che dietro alla trattativa ci sia il Milan, che avrebbe in qualche modo agevolato la società capitolina con una sorta di tacito accordo che prevederebbe il passaggio del giocatore in rossonero tra 2/3 stagioni, una volta maturato e archiviato Dida.
Conoscendo Lotito e ripensando al caso Oddo, ci sarà da ridere…