Sorpresa Viola: Vieri e Semioli vicinissimi alla Fiorentina

Colpo a sorpresa quello messo a segno dalla Fiorentina in queste ore. È stato infatti raggiunto l’accordo per portare Christian Vieri a vestire la maglia viola. Vieri avrà così la possibilità di chiudere la sua carriera in Italia così come aveva anticipato. Alla Fiorentina dividerà il peso dell’attacco con Pazzini, del quale dovrà esserne anche



Colpo a sorpresa quello messo a segno dalla Fiorentina in queste ore. È stato infatti raggiunto l’accordo per portare Christian Vieri a vestire la maglia viola.
Vieri avrà così la possibilità di chiudere la sua carriera in Italia così come aveva anticipato. Alla Fiorentina dividerà il peso dell’attacco con Pazzini, del quale dovrà esserne anche la “chioccia”.
Il contratto di Vieri sarà annuale di 1,5 mln di euro più premi per presenze e gol.
Ma quello di Vieri non è l’unico acquisto importante che la Fiorentina sta portando a termine in questi giorni. Sembra infatti che Corvino stia chiudendo la trattativa per Semioli, che dovrebbe firmare un triennale con i viola una volta vinta la resistenza economica del Chievo.
Così i viola soddisferanno le richieste di Prandelli che voleva un esterno di qualità, e metteranno così a punto una rosa completa in vista dei numerosi fronti sui quali potrà dare battaglia la Fiorentina nella prossima stagione.

I Video di Blogo

Cristiano Ronaldo live su Instagram: “Quel signore dall’Italia che dice bugie…”