Vieri “spacca” Firenze

E’ notizia di ieri l’acquisto di Bobone Vieri da parte della Fiorentina, ingaggio che ha fatto passare in secondo piano quello di Semioli, vero colpo (fin qui) del mercato viola. Recepita la notizia il mondo viola dei tifosi si è subito spaccato: c’è chi non ha gradito la scelta della dirigenza, considerando inaffidabile il Bobo

di

E’ notizia di ieri l’acquisto di Bobone Vieri da parte della Fiorentina, ingaggio che ha fatto passare in secondo piano quello di Semioli, vero colpo (fin qui) del mercato viola.
Recepita la notizia il mondo viola dei tifosi si è subito spaccato: c’è chi non ha gradito la scelta della dirigenza, considerando inaffidabile il Bobo nazionale, per età, tenuta atletica e stile di vita, e c’è chi invece pensa possa essere una buona riserva, che faccia da chioccia a Pazzini, mettendo al servizio della squadra la sua esperienza.
Certo questa (l’esperienza) non manca se si pensa che Vieri ha indossato con alterne fortune le maglie Torino, Pisa, Ravenna, Venezia, Atalanta, Juventus, Atletico Madrid, Lazio, Inter, Milan, Monaco. Un’enormità.
Quasi quante le fidanzate…
E voi da che parte state? Se siete tifosi viola, cosa ne pensate?
E se non siete fiorentini, come considerereste l’ingaggio di Vieri da parte della squadra per cui tifate?