Bianchi-Corradi: che coppia per il City!

Uno è bergamasco e l’anno scorso s’è consacrato a Reggio Calabria, l’altro è senese ed è a Manchester già da 12 mesi: due carriere differenti ma ora Bianchi e Corradi si sono trovati e sembra che il tandem funziona. Sven Goran Eriksson ci crede e così i Citizens si godono il duo italiano: ieri contro

Uno è bergamasco e l’anno scorso s’è consacrato a Reggio Calabria, l’altro è senese ed è a Manchester già da 12 mesi: due carriere differenti ma ora Bianchi e Corradi si sono trovati e sembra che il tandem funziona. Sven Goran Eriksson ci crede e così i Citizens si godono il duo italiano: ieri contro il Carlstad, squadra svedese, sono andati a segno entrambi. Prima Corradi, ben imbeccato dallo stesso Bianchi, quindi proprio l’ex reggino che ha addirittura siglato una doppietta; la partita poi è finita 4-0 col sigillo finale di Laird.

Il 23 enne di Albano Sant’Alessandro ha così messo a segno già 3 reti in 2 partite con la maglia del City, mentre Corradi insegue il riscatto dopo le molte tribune della scorsa stagione. Che il made in Italy faccia volare alto la squadra preferita di Liam e Noel Gallagher?

Ultime notizie su Amichevoli

Tutto su Amichevoli →