Wanda Nara è volata in Argentina in vista delle nozze con Mauro Icardi, ma è stata fermata dalle autorità del suo Paese presso l’aeroporto di Buenos Aires. La notizia ha avuto grande risonanza nelle TV locali: la showgirl, impegnata nei mesi scorsi in trasmissioni molto bollenti, non aveva l’autorizzazione scritta di Maxi Lopez, l’ex marito, per far volare i propri figli. Un contrattempo burocratico che non inficerà ovviamente nulla, ma ha nuovamente acceso i riflettori su una delle coppie più chiacchierate dal gossip nostrano e sudamericano.

Il prossimo 7 giugno, Wanda Nara sposerà Mauro Icardi, dopo aver ottenuto la separazione dal marito Maxi Lopez, bomber della Sampdoria ultimamente avvistato con una nuova fiamma. Tra la Nara e Lopez non corre buon sangue per una serie di tradimenti che sarebbero stati alla base dell’addio, ma in questo specifico episodio non è ancora chiaro se ci sia stata una ripicca o se semplicemente la modella argentina non si sia accorta che i  documenti di uno dei figli fossero scaduti.

Stando a quanto rivela la stampa argentina, infatti, il passaporto di uno dei due figli era scaduto e per poter sbarcare in Argentina sarebbe stata necessaria un’autorizzazione scritta da parte del padre, Maxi Lopez appunto. Una volta atterrata a Ezeiza, dunque, la Nara, assieme ad Icardi e ai figli, è stata fermata dalle forze dell’ordine che le hanno chiesto spiegazioni. Come raccontato dall’avvocato della showgirl argentina, la situazione si è poi risolta tramite l’intervento dello stesso attaccante della Sampdoria, che tramite il suo legale, ha confermato di essere al corrente del viaggio e di averlo autorizzato. “Il volo Alitalia è arrivato la mattina presto e poi c’è stato il problema burocratico, risolto poi al telefono con l’avvocato di Lopez”, dice l’avvocato della Nara. Il legale di Maxi Lopez, invece, ribadisce come il suo assistito non avesse alcuna colpa: “C’è stato un problema con uno dei ragazzi, ma Maxi non c’entra nulla”.

Intanto, fervono i preparativi per il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi: il prossimo 7 giugno andrà in scena uno dei più lussuosi matrimoni d’Argentina ai quali gli invitati potranno accedere con macchine fotografiche e telefonini. Conoscendo i ritmi social della coppia, siamo sicuri che Twitter e compagnia saranno invasi dalle foto dell’evento.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciatori Fidanzate Calciatori Gossip Inter personaggi

ultimo aggiornamento: 21-05-2014


Calciomercato Milan: Robinho, Emanuelson e Silvestre lasceranno i rossoneri

Balotelli “negro di m….” a Coverciano: “Solo a Roma e a Firenze succedono queste cose”