Recoba torna a casa?

Incrociate le dita tifosi nerazzurri. Forse è la volta buona. Alvaro Recoba, potrebbe veramente fare le valigie questa volta. Oltre a ricevere diverse offerte dalla Spagna (loro si che se ne intendono), pare che il Chino, abbia manifestato il desiderio e la possibilità di tornare in Uruguay. In un’intervista alla tv uruguagia Canal 10, Recoba

di



Incrociate le dita tifosi nerazzurri. Forse è la volta buona. Alvaro Recoba, potrebbe veramente fare le valigie questa volta. Oltre a ricevere diverse offerte dalla Spagna (loro si che se ne intendono), pare che il Chino, abbia manifestato il desiderio e la possibilità di tornare in Uruguay.
In un’intervista alla tv uruguagia Canal 10, Recoba è stato più che possibilista: “Non è molto lontano il mio sogno di tornare al Nacional. Mi piacerebbe giocare anche nel Danubio”.
Dubito che Mancini si strapperà il ciuffo per trattenerlo nè che i supportes della Beneamata faranno picchetti o manifestazioni all’aereoporto per non farlo partire.
Avevamo parlato di questa eventualità già un po’ di tempo fa ma, ora, in pieno calciomercato le ipotesi potrebbero diventare realtà.
Il problema è che di concreto non c’è ancora nulla.
Perciò, tifosi interisti, fate gli scongiuri e sperate che Massimo Moratti non si faccia prendere dal sentimentalismo, proponendo l’ennesimo rinnovo, ad uno dei giocatori più misteriosi che abbiano indossato la casacca nerazzurra.