Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 27 luglio 2012

Ecco la rubrica del 27 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Antonio Cassano
Iniziano a trovare conferma le voci che vogliono il barese nel mirino dei nerazzurri. Il giornale riferisce di una telefonata tra i manager del calciatore e il presidente Massimo Moratti che ha avuto luogo ieri. L'obbiettivo era quello di sondare il terreno per un possibile trasferimento dell'attaccante sulla sponda dei navigli interisti, idea che va maturando sempre di più nella testa di Cassano che è molto preoccupato dalle voci di un ritorno di Kakà che finirebbe inevitabilmente per togliere spazio a lui. (Il Giornale)

Luc Castaignos
L'avventura dell'olandese in Italia è ormai finita, manca l'ufficialità ma più fonti ormai danno per certo l'accordo tra Inter e Twente. Il giovane attaccante torna in patria dove proverà a cercare riscatto dopo una stagione fatta più di ombre che di luci. Il club oranje aveva la necessità di chiudere la trattativa il prima possibile per poter inserire il giocatore nelle liste Uefa per questo di è deciso ad aumentare l'offerta: alla fine l'accordo è stato trovato, all'Inter andranno 6 milioni di euro più bonus. (Sky)

Fernando
Dal Portogallo continuano a spingere il centrocampista del Porto verso l'Italia, oggi a parlare di un suo possibile trasferimento all'Inter è il portale sportivo Record che sottolinea come però prima in Corso Vittorio Emanuele debbano vendere per fare cassa. Ricordiamo che servono 20 milioni di euro.

Nigel De Jong
Torna di moda il centrocampista del Manchester City, anche se il primo obbiettivo resta Fernando, preferito anche da Stramaccioni, alla fine Branca potrebbe virare sull'olandese che costa sicuramente meno e sarebbe più facile da accontentare anche da un punto di vista dell'ingaggio.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail