Inter: in vista uno scambio Solari-Cassano?

Premesso che la fonte non è delle più attendibili. Premesso che il 26 di luglio bisogna in qualche modo riempire le pagine dei giornali, è quantomeno curiosa la notizia riportata dal quotidiano spagnolo Marca (ve l’ho detto che non è attendibile) secondo cui Inter e Real Madrid starebbero lavorando per uno scambio tra Antonio Cassano

di



Premesso che la fonte non è delle più attendibili. Premesso che il 26 di luglio bisogna in qualche modo riempire le pagine dei giornali, è quantomeno curiosa la notizia riportata dal quotidiano spagnolo Marca (ve l’ho detto che non è attendibile) secondo cui Inter e Real Madrid starebbero lavorando per uno scambio tra Antonio Cassano e Santiago Solari.
Fantomatico o possible? Bisogna dire che Solari non ha trovato grandi spazi in nerazzurro e tornerebbe da dove è venuto, a Madrid.
D’altro canto, Mancini non ha mai fatto mistero di apprezzare le doti tecniche di Cassano (che contraccambia i complimenti) e forse, sottolineo “forse”, potrebbe essere l’allenatore ideale per gestire le cassanate del giocatore.
E voi cosa ne pensate? Fareste lo scambio?
Ah, per la cronaca… la bellezza nella foto è Liz Maria Solari, sorella del giocatore argentino. Non fatevi condizionare nel voto!