Migliora il tedesco della Roma

Dopo le quattro pere subite la scorsa settimana ad opera del Borussia Dortmund (nel video i goal), la Roma mostra chiari segni di miglioramento, andando a impattare 2-2 contro il quotato Bayer Leverkusen alla BayArena. Nonostante in Germania il campionato inizi l’11 agosto, e dunque i tedeschi[…]


Dopo le quattro pere subite la scorsa settimana ad opera del Borussia Dortmund (nel video i goal), la Roma mostra chiari segni di miglioramento, andando a impattare 2-2 contro il quotato Bayer Leverkusen alla BayArena.
Nonostante in Germania il campionato inizi l’11 agosto, e dunque i tedeschi abbiano manifestato una maggiore freschezza atletica, i giallorossi hanno fatto vedere buone cose.
Spalletti ha schierato dall’inizio Juan, Giuly ed Esposito che, ancora convalescente, ha disputato un buona gara.
La cronaca parla di una doppietta di Schneider per la squadra delle Aspirine (una delle due reti è stata segnata su rigore, assegnato per fallo di Tonetto su Gekas) mentre per la Roma sono andati in gol Perrotta e Nonda.
Lo scarsicrinito Mister giallorosso si è detto soddisfatto e particolarmente impressionato dal neo-acquisto Juan, che di fatto, andrà a sostituire Christian Chivu.