Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci del 28 luglio 2012

Ecco la rubrica del 28 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Diego Milito
Per l'attaccante argentino cantano le sirene turche, il portale Objektifhaber riferisce infatti di un forte interessamento del Fenerbahce per il giocatore nerazzurrro. La squadra di Istanbul è alla ricerca di un bomber dal momento che l'allenatore Kocaman non è soddisfatto di Moussa Sow. In un primo momento avevano effettuato un sondaggio per Gomis del Lione ma i francesi hanno fissato un prezzo troppo alto, così è spuntato il nome di Milito per il quale sarebbe già pronto un contratto da 2,8 milioni di euro all'anno, il giocatore però è una pedina troppo importante nello scacchiere nerazzurro.

Julio Cesar
L'esperienza a Milano del portiere è ormai giunta al capolinea, nei prossimi giorni i suoi agenti incontreranno la società per discutere la rescissione del contratto che permetterà all'Inter di risparmiare 10 milioni di euro, con il giocatore che si accontenterebbe di una buonuscita. Ancora incerto il suo futuro, in Italia lo vuole la Roma che però deve cedere Stekelenburg, più concreto è il corteggiamento di Arsenal e Tottenham. Il Corriere dello Sport però sostiene che la società nerazzura sta pensando di inserire una clausola nel contratto di rescissione che obbliga l'estremo difensore a giocare soltanto in Brasile.

Maicon
Il Real Madrid non si decide a sferrare l'assalto decisivo e così per il terzino si fa sempre più probabile l'ipotesi di un'altra stagione con la maglia nerazzurra. Lo dice la Gazzetta dello Sport che parla di un rinnovo contrattuale della durata di un anno, con un ingaggio inferiore a quello attuale. Moratti non vuole svenderlo e quindi è disposto a fare un sacrificio.

Nigel De Jong
Il centrocampista olandese non sembra interessato alle avance interiste e in un'intervista ribadisce la sua volontà di continuare a vestire la maglia del Manchester City per provare ad aprire un ciclo vincente dopo la conquista dell'ultimo, storico, campionato.

Samuele Longo
Il giovane attaccane è finito nel mirino del Bologna che avrebbe deciso di virare su di lui dopo le difficoltà nel raggiungere Gabbiadini. Secondo la Gazzetta dello Sport il ragazzo potrebbe finire nella trattativa che la società milanese intavolerà con gli emiliani per raggiungere Ramirez.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail