Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 29 luglio 2012

Ecco la rubrica del 29 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Federico Balzaretti
Improvvisa svolta nella vicenda Balzaretti. Il terzino della nazionale e del Palermo sembrava dover essere destinato al Napoli, se proprio fosse stato costretto a lasciare la Sicilia, con i giallorossi che sembravano ormai rassegnati. Invece adesso la Roma è favorita sulle altre, tra cui anche la Juventus, è il motivo è molto semplice: il giocatore ha detto chiaramente che se deve scegliere una città in cui vivere in Italia allora la sua preferenza è senza dubbio per la capitale. Adesso però Sabatini deve lavorare per convincere Zamparini: il Napoli aveva offerto 5 milioni e il presidente rosanero intervistato da Radio Radio ha detto chiaramente che il suo tesserato vestirà il giallorosso soltanto se il club eguaglia l'offerta dei partenopei. C'è margine per intavolare una trattativa, da Roma vorrebbero un prestito da un paio di milioni con riscatto fissato a 3 milioni, basterà per convincere il focoso presidente degli isolani?

Gianluca Caprari
Il prodotto del vivaio giallorosso è in comproprietà con il Pescara che a giugno ha deciso di esercitare il suo diritto di riscatto della metà del cartellino. Il centrocampista si appresta a vivere un'altra stagione nella città abruzzese ma le sue prestazioni hanno ingolosito il Genoa, come scrive la Gazzetta dello Sport, che vorrebbe provare a compare la metà del cartellino ancora in mano della società giallorossa. Capozucca in questi giorni è stato spesso a Roma e oltre a parlare di Destro e Borriello si è informato anche su Caprari che comunque resterà al Pescara anche in caso di acquisto da parte dei rossoblu.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail