Il primo gol di Ibrahimovic con il Paris Saint Germain

Il video con il gol, il primo, segnato da Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Paris Saint Germain in amichevole contro i DC United negli Stati Uniti.

di

Eccolo l’esordio, con gol, di Zlatan Ibrahimovic con il Paris Saint Germain, squadra regina del calciomercato a livello continentale. Lo svedese, ancora con il numero 18 sulla schiena in attesa che venga ceduto Nenè che gli “occupa” il 10 che era nei suoi desideri anche per la stagione che avrebbe dovuto affrontare con il Milan, viene messo in campo da Ancelotti contro i DC United, squadra della MLS americana. Appena tre minuti e Zlatan regala la prima soddisfazione ai suoi tifosi, scatto in profondità, controllo di palla, finta e tiro che si insacca nell’angolo.

La sfida si concluderà sull’1-1, nonostante i DC United non siano esattamente la squadra più temibile nemmeno nel campionato di calcio americano, a dimostrazione che Carlo Ancelotti ha ancora molto da lavorare, soprattutto per integrare così tanti campioni (Pastore, Lavezzi, Ibra, Menez) in un modulo tattico sensato. Intanto, però, su Ibrahimovic si può contare da subito. Lo svedese ha dedicato un pensiero (per nulla carino) al Milan: secondo lui i rossoneri faranno peggio dell’anno scorso e saranno meno forti del PSG. Perché? Semplice. “Il Milan ha perso i suoi due migliori giocatori“. Ipse Dixit.

Ultime notizie su Allenatori

Tutto su Allenatori →