Moda cinese nel pallone

La Cina non parteciperà ai prossimi Mondiali, ma il fenomeno del pallone si è decisamente impossessato della grande Repubblica Popolare, fino al punto di contagiarne le sfilate di moda. Come racconta Repubblica.it infatti, nel corso delle sfilate di Pechino, il tema calcio e nella fattispecie proprio i Mondiali, l’anno fatta da padrone, addosso alle modelle

di omino



La Cina non parteciperà ai prossimi Mondiali, ma il fenomeno del pallone si è decisamente impossessato della grande Repubblica Popolare, fino al punto di contagiarne le sfilate di moda.
Come racconta Repubblica.it infatti, nel corso delle sfilate di Pechino, il tema calcio e nella fattispecie proprio i Mondiali, l’anno fatta da padrone, addosso alle modelle locali.



Il breve testo della galleria fotografica di Repubblica dice: “Bikini che ricordano un pallone (un pò sgonfio a dire la verità…), e fantasie con i colori delle bandiere dei paesi che parteciperanno ai campionati.
Mi permetto di aggiungere solo che con qualche chilo in più le modelle avrebbero reso meglio l’idea; queste sembrano più che altro fedeli fotografie del calcio attuale: anoressico.

Ultime notizie su Campionati Mondiali

Tutto su Campionati Mondiali →