Altra giornata di grande calcio ai Mondiali. Anche oggi assisteremo a tre partite. Si gioca la seconda giornata del gruppo C con Colombia-Costa d’Avorio alle 18 e Giappone-Grecia a mezzanotte. Comincia quella del gruppo D con il big match tra Uruguay e Inghilterra, in attesa di Italia-Costa Rica di domani pomeriggio alle 18.

Con le quote del palinsesto Snai, ecco i miei consigli per scommettere sui big match odierni.

Colombia-Costa d’Avorio (ore 18): A Brasilia si disputa una delle partite più interessanti della prima fase. Vincenti all’esordio contro Grecia e Giappone, le due compagini si giocano la leadership del girone C. Chi vince, di fatto, è quasi agli ottavi. I due c.t. Pekerman e Lamouchi si affidano agli stessi undici della partita inaugurale. Unica novità nella Colombia, l’esordio di Guarin, squalificato al debutto. Drogba dovrebbe cominciare di nuovo alla panchina. Ancora titolare Bony, in gol contro i giapponesi.
Scommessa consigliata: Over 2.5 (1.95)
Altre opzioni: X (3.30); Gol (1.75). Marcatori: Cuadrado (3.50); J.Rodriguez e Gutierrez (2.80); Ibarbo (3.50); Kalou e Gervinho (2.80); Bony (3.20); Toure (3.60).

Uruguay – Inghilterra (ore 21): A San Paolo si gioca per la salvezza. Chi perde è fuori. Con un pari, invece, bisognerà attendere il risultato di Italia-Costa Rica. L’Uruguay non può essere quello scialbo e inconcludente dell’esordio perdente contro i centroamericani. Tabarez recupera Suarez che parte titolare e affronta tanti compagni del Liverpool (Sturridge, Sterling, Gerrard, Henderson e Johnson). Hodgson ripropone la stessa formazione vista contro l’Italia, in grado di tener testa agli azzurri almeno un tempo. Inglesi favoriti per i bookmakers, forse troppo condizionati dalla prestazione dell’Uruguay nella gara d’apertura. Io la penso diversamente e credo che vincerà la Celeste.
Scommessa consigliata: 1 (3.50)
Altre opzioni: Gol (1.70); Doppia chance 1-X (1.70); Minuto primo gol 16′-30′ (3.50). Marcatori: Suarez (2.50); Cavani (2.70); Rooney (3.00); Sterling e Sturridge (3.20).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Mondiali Brasile 2014: miss BumBum, la stalker a luci rosse di Cristiano Ronaldo

Italia – Costa Rica, Prandelli in conferenza stampa: “Non abbiamo scuse”