Giugno finisce. Il Mondiale prosegue. Si disputano oggi altri due ottavi di finale, i primi della parte bassa del tabellone tennistico delineato dopo la prima fase. Si inizia alle 18 con Francia-Nigeria. Alle 22 la Germania è attesa dall’Algeria. Alla stregua delle sfide già disputate nel weekend, vi propongo alcuni consigli per scommettere, come sempre, con il supporto delle quote Snai.

Francia – Nigeria: Lo diceva Marcello Lippi (uno che di Mondiali se ne intende), alla viglia del torneo. Attenzione alla Francia e ai suoi talenti. Partita in sordina, senza clamori, la compagine di Deschamps ha scalato posizioni nella gerarchia delle possibile favorite e non vuole fermare l’ascesa. Attenzione però a sottovalutare la Nigeria, campione d’Africa in carica. Alle Super Aquile è bastata una vittoria, con la Bosnia, per passare. Oggi serve di più contro un avversario più organizzato e superiore tecnicamente. Non credo che la Francia si lascerà sfuggire i quarti, traguardo da cui manca dal 2006, l’anno della finale persa con l’Italia a Berlino.
Scommessa consigliata: 1 con handicap (-1) (2.20)
Altre opzioni: 1 (1.50); Parziale/Finale 1-1 (2.10); Finale Primo Tempo 1 (2.20)
Marcatori: Benzema (2.00); Giroud (2.20); Pogba (4.00); Emenike e Odemwingie (4.00); Musa (5.00); Mikel (6.50)

Germania – Algeria: E’ l’ottavo di finale dal pronostico più facile e scontato. Troppo ampio il divario tra la corazzata tedesca e i sorprendenti algerini che venderanno cara la pelle anche ricordando il “biscotto” del 1982 tra l’allora Germania Ovest e l’Austria che estromise la nazionale nella quale militava il grande Madjer, il “tacco di Allah”. A proposito di religione. I giocatori algerini hanno ricevuto una deroga per il Ramadam. Forse però non basterà per battere i tedeschi.
Scommessa consigliata: Over 3.5 (2.30)
Altre opzioni: No Goal (1.75); Minuto primo gol ’16-’30 (3.10);
Marcatori: Muller (1.85); Klose (2.15); Gotze (2.30); Ozil (2.50); Slimani (3.75); Feghouli (5,00); Brahimi (6.00)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Messico eliminato, ma ricorderemo a lungo le espressioni di Herrera – Foto

Paolo Maldini nuovo capo delegazione della Nazionale al posto di Albertini?