Calciomercato Napoli – Tutte le notizie e le voci del 1 agosto 2012



Perso Balzaretti, il Napoli insiste per un cursore che possa coprire tutta la fascia sinistra: e se alla fine restassero sia Dossena che Vitale? Ecco la rubrica del 1 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Aly Cissokho e Pablo Armero
Cercasi motorino per la fascia sinistra: è l'annuncio ormai vessillo di questo marcato napoletano, con l'ultimo sforzo, quello fatto per Balzaretti espressamente richiesto da Mazzarri, vanificato per volontà del giocatore (come è noto ha preferito la Roma). E allora via a scandagliare nuovamente il mercato: dalla Francia il portale Mercato365 parla di una nuova accelerata di Bigon nei confronti di Cissokho, l'ex Porto negli ultimi anni in forza al Lione, anche se il Tottenham è in vantaggio (Di Marzio dixit); rimangono i piedi i contatti con Pablo Armero che, secondo quanto si legge su tmw, non convince per via del caratterino non proprio da lord inglese.

Andrea Dossena
Accostato all'Inter, ma anche al Milan, proprio ieri, il procuratore del laterale ex Udinese e Liverpool ha fatto il punto della situazione circa il suo assistito e le voci di mercato che lo riguardano: "Inter? Non c'è stato nessun sondaggio, ma solo un'ipotesi letta sui giornali. Andrea ha due anni di contratto con il Napoli e dovrebbe restare. Se si dovesse muovere potrebbe accadere solo negli ultimi giorni di mercato" ha detto Roberto La Florio contattato da Sportitalia.

Luigi Vitale
Il terzino di Castellammare di Stabia ha mercato principalmente in Serie B, in tal senso si registra il netto vantaggio della Ternana sulle concorrenti (richiesto in prestito con diritto di riscatto della metà); certo è che l'ambizioso Modena dei vari Caliendo e Secco ha messo gli occhi su di lui e proprio Caliendo a TuttoNapoli.net ha spiegato: "Stiamo parlando con il Napoli, il calciatore farebbe la scelta giusta accettando la piazza emiliana, sarà la squadra sorpresa del campionato cadetto".

Wallace
Difensore (terzino destro principalmente) classe '94 della Fluminense, Wallace Oliveira dos Santos è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore dei partenopei: è la Gazzetta dello Sport a rivelarlo, aggiungendo che il club campano lo prenderebbe a titolo definitivo per una cifra vicino ai due milioni di euro.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail