I Reds innamorati di Foggia



Tre marcature in due sole partite sono valse per il piccolo napoletano una valanga di complimenti e la sua prima convocazione in azzurro. Basterebbe questo per essere contenti per mesi e mesi ma a quanto pare il magic moment di Pasqualino Foggia non è ancora terminato.

Secondo il settimanale inglese News of The World nei confronti della rapida ala cagliaritana ci sarebbe addirittura l'interesse di una società gloriosa e blasonata come il Liverpool.
Quella stessa squadra che è stata capace di centrare la finale di Champions League due volte negli ultimi tre anni (vincendone una) e che con una partenza decisa guida la Premier League alla ricerca di quel titolo di campioni di Inghilterra che ormai manca da tanto, troppo tempo.
Dopo la campagna acquisti faraonica pare proprio che la ciliegina sulla torta debba essere proprio l'italiano le cui imprese a quanto pare hanno superato i confini nazionali. Complice di questa situazione è anche e forse soprattutto un uomo, quel Mauro Pederzoli ex direttore sportivo della società sarda e ora osservatore proprio del Liverpool.

Sempre secondo queste indiscrezioni l'offerta sarebbe già stata fatta pervenire a Cellino e sarà ufficializzata alla riapertura del mercato. La cifra è talmente generosa che il presidente sardo potrebbe allestire un'ottima squadra per almeno due anni: si parla infatti di 12 milioni di sterline, qualcosa come 18 milioni di euro.
Ovviamente c'è da andare cauti, Foggia fino a Gennaio almeno vestirà la maglia rossoblù ed è con quei colori che deve pensare a fare bene.
Se poi queste voci, così stimolanti, si dimostreranno fondate allora potrà iniziare a stropicciarsi gli occhi e provare ad abituarsi alla sensazione di tremore alle gambe che avrà quando sentirà tutto Anfield Road cantare "You'll Never Walk Alone".

[foto via www.cagliaricalcio.net]

  • shares
  • Mail
38 commenti Aggiorna
Ordina: