Il Grosseto cambia allenatore

La notizia era già nell'aria, anzi si aspettava ormai solo l'ufficializzazione, la società toscana da oggi ha un nuovo allenatore: Stefano Pioli. A darne l'annuncio è stato proprio il presidente dei grifoni Piero Camilli che per l'occasione ha indetto una conferenza stampa.
L'esonerò di Giorgio Roselli arriva dopo un inizio da matricola nel campionato cadetto non proprio brillante, la sua ex squadra infatti è tristemente a zero punti dopo tre partite.
Il nuovo tecnico ha portato con se anche l'allenatore in seconda Giacomo Morello e il preparatore atletico Matteo Osti mentre è stato confermato l'allenatore dei portieri Marco Landucci.
Stefano Pioli per il momento ha annunciato che la prima rivoluzione riguarderà il modulo, si tornerà ad un tradizionale 4-4-2 per sfruttare al meglio le qualità degli esterni d'attacco.
Il presidente dei toscani intanto ha chiesto ai tifosi di restare vicini alla squadra per superare insieme il momento difficile.
All'ex allenatore di Salernitana e Parma va il nostro in bocca al lupo affinché riesca a tirar fuori da questa situazione la sua nuova squadra.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: