Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 1 agosto 2012

E' tempo di mercato in uscita per la Roma dopo gli importanti acquisti di questa sessione di mercato. I giallorossi pensano a sfoltire la rosa e la cessione più probabile, dopo l'arrivo di Balzaretti, è quella di Jose Angel. Rischia anche Osvaldo. Zeman, tuttavia, secondo voci dell'ultima ora, si aspetta un altro colpo in difesa. La rubrica del 1 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Marco Borriello
Secondo quanto riportato dal portale Calciomercato.com, il destino di Marco Borriello è legato al futuro di Alberto Gilardino. Per l'attaccante del Genoa infatti sono sempre più pressanti le richieste, specialmente dall'estero, e quindi il Grifone potrebbe puntare sul ritorno del centravanti della Roma per la prossima stagione.

Jose Angel
Da voci raccolte nelle ultime ore da TMW, dopo l'arrivo di Balzaretti alla Roma c'è la possibilità a stretto giro di boa che Josè Angel possa a giorni essere ceduto al Benfica. La Roma sarebbe anche pronta a cederlo in prestito ai portoghesi, con diritto di riscatto nel prossimo giugno per una cifra intorno ai 4 milioni di euro. Nei prossimi giorni la trattativa già ben avviata potrebbe finalmente concludersi.

Pizarro
Epurato dalla Roma di Zdenek Zeman, spunta nuovamente il nome di David Pizarro per il centrocampo del Milan. A riportarlo è la redazione di Telelombardia. Per il Peck, dopo l'esperienza da comprimario da gennaio a giugno con la maglia del City campione d'Inghilterra, potrebbe trattarsi di un ritorno a Milano, racconta il portale dedicato ai rossoneri, MilanNews.it. (Tuttomercato)

Un altro grande acquisto in difesa?
L'edizione odierna de Il Messaggero, racconta di una Roma che non ha ancora esaurito i colpi sul mercato in entrata. Zdenek Zeman è infatti a caccia di un terzino destro, con Aleandro Rosi che non convince e che sembra in uscita, sebbene abbia rifiutato il Parma. Rodrigo Taddei sente il peso degli anni, Ivan Piris è in arrivo, ma il boemo avrebbe voglia e bisogno di un altro uomo: il nome giusto, a detta del quotidiano di Via del Tritone, sarebbe sempre quello di Vasilis Torosidis, terzino greco in forza all'Olympiakos. (Tuttomercato)

Osvaldo
L'attaccante italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo (26) è sul mercato dopo l'arrivo a Trigoria di Mattia Destro. Il calciatore piace in Spagna e non solo, come confermato dal suo agente ai microfoni di Romanews.eu: "Una sua partenza è possibile, ma tutto dipende dalla Roma. Molti club si sono interessati al calciatore e confermo che piace anche all'Inter", ha dichiarato Dario Decoud. (Tuttomercato)

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: