Highlights Juventus - Benfica 1-1 | Video Gol Amichevole

Il video con i gol dell'amichevole Juventus - Benfica 1-1 giocata a Ginevra il 1 agosto 20121 Agosto 2012 - Ecco il video con i due gol segnati nella partita amichevole della Juventus contro il Benfica. Sarebbe dovuta essere l'ultima panchina di Conte prima della squalifica patteggiata che era attesa per oggi, ma il processo di Roma ha riservato sorprese inattese con la Disciplinare che ha bocciato l'accordo fra Palazzi e agli avvocati dell'allenatore bianconero. Rimane ancora tutto da decidere per Conte, domani potrebbe essere la giornata decisiva.

Intanto la Juventus ha scelto il silenzio stampa, nessuno dei protagonisti ha parlato prima della partita contro il Benfica ne parlerà dopo, meglio lasciare che la questione sia del tutto risolta evitando dichiarazioni improvvide in questo momento. La posizione della società è chiara, tant'è simbolicamente viene consegnata a Leonardo Bonucci la fascia di capitano in questa partita. Il difensore, che rischia una squalifica di 3 anni per illecito sportivo sulla base delle dichiarazioni di Andrea Masiello (smentite da Iacovelli, "amico" e "socio" dell'accusatore), potrebbe aver affrontato una delle ultime gare da professionista per un periodo lunghissimo.

Ad ogni modo nel match contro il Benfica a Ginevra si rivedono anche altri nazionali, fra cui Andrea Pirlo. Proprio il regista offre l'assist a Matri che si procura un calcio di rigore e non riesce a trasformarlo facendosi parare la conclusione. A tre dalla fine Cardoso brucia Masi sullo stacco e porta avanti i suoi, ma i bianconeri non mollano e dopo una bella azione del giovane Untersee trovano il pareggio con Milos Krasic. Seconda rete in altrettante amichevoli per il serbo in partenza in questa sessione estiva del calciomercato dopo quella all'Hertha Berlino. I bianconeri, nel loro calendario delle amichevoli, sono attesi il 4 agosto dalla sfida con il Malaga a Salerno: Conte sarà ancora in panchina?

  • shares
  • Mail