La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura a Brasile-Germania, in programma stasera, e la presenta come fosse una finale considerato che in campo andranno 8 titoli mondiali. Nel sommario viene definita “discutibile” la designazione arbitrale di Rodriguez, il direttore di gara che non vide il morso di Suarez a Chiellini. Nel taglio alto il calciomercato della Juve: Morata, Evra e Iturbe sono ad un passo, Vidal e Pogba i più richiesti in uscita. Nella spalla la situazione in casa Inter, dove arrivano in prestito M’Vila e Dodò. Quindi le prime parole da romanista di Cole e il possibile arrivo di Eto’o, proposto alla Roma. Più in basso l’offerta da 40 milioni di euro del Real Madrid per Verratti e le parole di Prandelli, neo allenatore del Galatasaray. Centralmente le dichiarazioni di Crespo sull’Argentina, che domani affronterà l’Olanda in semifinale.

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Roberto Mancini, possibile nuovo ct della Nazionale. Nel taglio alto la presentazione di Brasile-Germania, mentre in chiusura c’è la notizia della morte di Di Stefano. Nella spalla il mercato: Morata ed Evra ad un passo dalla Juve, Dodò e M’Vila all’Inter, Higuain assicura di non voler lasciare Napoli, Cole punta allo scudetto alla Roma, la Lazio prova l’olandese Braafheid.

Tuttosport apre con la trattativa della Juventus per acquistare Morata: offerti 18 milioni, il Real ne vuole 20 più bonus. Nella spalla l’interesse dell’Atletico Madrid per Cerci, l’attesa Jovetic per l’Inter e il sogno Cambiasso-Samuel per la Sampdoria. In chiusura la firma di Cole alla Roma, la morte di Di Stefano e il riferimento a Brasile-Germania, in programma stasera.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 08-07-2014


La nuova maglia del Manchester United per la stagione 2014/2015 | Foto e Video

Tifoso Roma accoltellato: la vendetta per la morte di Ciro Esposito