Martedì 18 Settembre: tutta la Champions League

Il Logo della Champions League 2007/08Le partite delle due italiane (Milan - Benfica e Olympiakos - Lazio) ve le abbiamo presentate nel dettaglio nei post precedenti, ma non saranno le sole sfide della serata e non le uniche offerte da Sky Sport che detiene i diritti satellitari in esclusiva per tutta la Champions League 2007/08 e da Mediaset Premium che ne trasmetterà una buona parte in diretta sul Digitale Terrestre.

Il martedì di coppa propone altri esordi interessanti che gli appassionati di calcio cercheranno di non perdere, magari sfruttando l'opzione di Diretta Gol Champions League disponibile su Supercalcio (Canale 205 di Sky) o su Diretta Champions League (Canale MP6 di Mediaset Premium) con la cronaca video minuto per minuto da tutti i campi.

Nel Gruppo A spicca l'incontro fra le due squadre accreditate al passaggio del turno, con il Porto che ospita il Liverpool finalista dello scorso anno, mentre i turchi del Besiktas faranno visita al Vélodrome per affrontare il Marsiglia. Il Chelsea di Mourinho, che palesa qualche difficoltà in Premier League, ospita il Rosenborg, avversario non trascendentale ma sempre insidioso. A completare il Gruppo B la trasferta a Gelsenkircken del Valencia che se la vedrà con lo Schalke 04.
Nel Gruppo C della Lazio missione impossibile per il Werder Brema contro le stelle madridiste di Schuster, mentre nel Gruppo D Shakhtar Donetsk e Celtic si affrontano per iniziare a delineare gli equilibri alle spalle dei rossoneri.

Dopo il salto il quadro di tutte le sfide in programma, tutte con partenza fissata alle 20.45, con il canale di Sky Sport e Mediaset Premium destinato alla programmazione.
Buon calcio a tutti!

Gruppo A
Porto - Liverpool (Sky Calcio 7 - MP4)
Marsiglia - Besiktas (Sky Calcio 8 - MP4*)

Gruppo B
Chelsea - Rosenborg (Sky Calcio 5 - MP1*)
Schalke 04 - Valencia (Sky Calcio 6 - MP2*)

Gruppo C
Real Madrid - Werder Brema (Sky Calcio 3 - MP3)
Olympiakos - Lazio (Sky Sport 3, Sky Calcio 2 - MP2)

Gruppo D
Milan - Benfica (Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Sport HD 1, Sky Sport 16:9 - MP1)
Shakhtar Donetsk - Celtic Glasgow (Sky Calcio 4 - MP3*)

Nota:
Le partite indicate su un canale MP (Mediaset Premium) contrassegnato dall'asterisco andranno in onda integralmente in differita a partire dalle 23.45, su Sky si tratta dei canali destinati alle Dirette.

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: