Tutti i risultati e i gol del Mercoledì di Champions League

Partite spettacolari nel primo Mercoledì di Champions League di questa stagione. Alcune sorprese come il crollo del Siviglia a Londra contro l’Arsenal nel Gruppo H e la vittoria dei Rangers che fanno valere il fattore campo sullo Stoccarda nel Gruppo E. Per il Gruppo F vincono Roma in casa contro gli ucraini della Dinamo mentre

di

Partite spettacolari nel primo Mercoledì di Champions League di questa stagione. Alcune sorprese come il crollo del Siviglia a Londra contro l’Arsenal nel Gruppo H e la vittoria dei Rangers che fanno valere il fattore campo sullo Stoccarda nel Gruppo E.

Per il Gruppo F vincono Roma in casa contro gli ucraini della Dinamo mentre il Manchester riesce a fare, sul campo dello Sporting Lisbona, quello che non era riuscito al Liverpool ieri sera: vincere in trasferta in portogallo.

Il Barcellona di Ronaldinho e Messi asfalta un Lione (Gruppo E) pallida fotocopia di quello ammirato in europa in questi anni con un Juninho che lotta, ma non incide, e il Camp Nou può festeggiare anche il primo gol di Henry in maglia blaugrana.
Nel Gruppo G dell’Inter la sconfitta di misura dei nerazzurri fa il paio con quella del CSKA Mosca: ai russi non basta la rete del brasiliano Wagner Love sul campo del PSV campione in Eredivisie lo scorso anno.

Chiude la sfida del Girone H fra Slavia Praga e Steaua Bucarest, la vittoria va ai Cechi con gol decisivo di Belaid, giovane calciatore francese di origine tunisina, di proprietà dell’Inter e a Praga in prestito dopo un’esperienza nelle giovanili nerazzurre.

Dopo il salto il quadro dei risultati diviso per girone con marcatori e il video con tutti i gol della serata

Il Video con tutti i gol del Mercoledì di Champions


Gruppo E
Rangers Glasgow – Stoccarda – 2-1 – Gómez 56° (S), Adam 62° (R), Darcheville 75° Pen (R)
Barcellona – Lione – 3-0 – Clerc 21° Aut (B), Messi 82° (B), Henry 90°+1 (B)

Gruppo F
Roma – Dinamo Kiev – 2-0 – Perrotta 9° (R), Totti 70° (R)
Sporting Lisbona – Manchester United – 0-1 – C. Ronaldo 62° (M)

Gruppo G
Fenerbahçe – Inter – 1-0 – Deivid 42° (F)
PSV – CSKA Mosca – 2-1 – Lazović 59° (P), Perez 80° (P), Wagner Love 89° (C)

Gruppo H
Arsenal – Siviglia – 3-0 – Fabregas 27° (A), Van Persie 59° (A), Eduardo 90°+2 (A)
Slavia Praga – Steaua Bucarest – 2-1 – Šenkeřík 13° (SP), Goian 33° (SB), Belaid 63° (SP)

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →