Calciomercato Juventus - Milos Krasic ceduto al Fenerbahce, è ufficiale

Milos Krasic non è più un giocatore della Juventus. Il serbo è stato ceduto in Turchia al Fenerbahce per 7 milioni di euro, la notizia è ufficiale. L'ala, che con Antonio Conte non ha mai trovato spazio, viene ceduto a titolo definitivo. Era arrivato due stagioni fa per circa 15 milioni, la Juventus considerando l'ammortamento farà registrare una leggera perdita (al limite "un pareggio") nel suo bilancio. Krasic si era messo in mostra nelle ultime due amichevoli giocate dai bianconeri segnando prima contro l'Hertha Berlino poi contro il Benfica la rete del pareggio in extremis.

La cessione di Krasic era da tempo chiacchierata, con i turchi interessati alla sua acquisizione, ma ora è divenuta ufficiale. Il calciomercato della Juventus fa registrare un'operazione divenuta necessaria visto il rendimento del calciatore nell'ultimo anno e mezzo e il rapporto completamente pregiudicato con l'allenatore a l'ambiente bianconero.

Le Foto più belle di Milos Krasic

Le Foto più belle di Milos Krasic
Le Foto più belle di Milos Krasic
Le Foto più belle di Milos Krasic
Le Foto più belle di Milos Krasic

Il giocatore, arrivato dal CSKA Mosca, aveva avuto un ottimo impatto sul campionato italiano nella Juventus di Del Neri. Tre mesi super, poi da gennaio il calo progressivo delle sue prestazioni. Krasic ha perso la fiducia dei tifosi e dei compagni, dall'arrivo di Conte anche quella dell'allenatore. Eppure proprio il tecnico aveva provato a rilanciarlo dandogli parecchie possibilità di riscattarsi nella prima parte del campionato, poi progressivamente l'ha relegato in panchina ed infine in tribuna, con apparizioni sempre più sporadiche in campo fino a sparire totalmente. Oggetto misterioso era chiaro che Beppe Marotta avrebbe cercato di cederlo, ma non sembrava arrivare l'acquirente giusto, almeno fino all'offerta del Fenerbahce accettata dai bianconeri e anche dal giocatore che ha firmato un quadriennale con la squadra turca.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: