Maldini contro i tifosi del Milan!

Paolo MaldiniPaolo Maldini, a margine della bella prova contro il Benfica martedì sera, durante la conferenza stampa non le manda a dire e se la prende con i tifosi, giudicati ingrati.

Come segnalato da un'intervista pubblicata su Gazzetta.it, al capitano rossonero non è andato giù l'atteggiamento dei tifosi durante la partita contro il Benfica: nessun coro a sostegno della squadra, poco entusiasmo da parte della curva e le critiche veementi contro Dida o Gilardino.

Paolino Maldini, che nella stessa intervista annuncia il ritorno entro un mese, esprime tutto il proprio rammarico: non comprende come mai dal derby di ritorno i tifosi siano diventati così freddi, non capisce come mai anche altri settori critichino con fischi sonanti Alberto Gilardino, il cui digiuno dal gol dura da parecchi mesi, e Nelson Dida.

"San Siro è sempre stato magico: adesso stiamo perdendo questa magia."

Questa frase è inequivocabilmente rivelatrice delle sensazioni che da fuori sta vivendo il capitano rossonero che comunque non nega qualche notizia anche sul suo ritorno.

"Tornerò fra un mese", dice. E approfitta anche per assegnare il suo personale Pallone D'oro a Kakà, ma sarebbe contento anche se lo vincesse Andrea Pirlo.

Come con Franco Baresi, quando Paolo smetterà di giocare, il Milan ritirerà la maglia, in questo caso, numero 3. Ma quando arriverà questa data?
Maldini annuncia che tra febbraio e marzo si incontrerà con la società per decidere sul futuro: un futuro quasi sicuramente rossonero.
Dopo il continua, una galleria fotografica del capitano del Milan, Paolo Maldini.

Paolo Maldini

Gallery di Paolo Maldini
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Paolo Maldini

  • shares
  • Mail
40 commenti Aggiorna
Ordina: