Serie A slovacca: segnano mentre gli avversari ancora esultano | Video

Gesto anti-sportivo nella Serie A Slovacca: vanno in gol mentre gli avversari ancora festeggiano il vantaggio. Il video di quanto accaduto a Podbrezova.

Il massimo campionato slovacco, anche detto per motivi di sponsorizzazioni Fortuna Liga, è da poco ricominciato e subito fa parlare di sé per un episodio a dir poco curioso capitato ieri nel match tra il Podbrezova, formazione di casa neo-promossa dopo aver dominato la scorsa seconda serie, e lo Spartak Myjava, squadra più quotata e storica. Sul piccolo impianto della cittadina posta al centro della Slovacchia, alla mezz’ora gli ospiti sono passati in vantaggio con Peter Sladek (che potete vedere nella foto) con un tiro al volo dopo una corta respinta del portiere Balaz.

Con i bianconeri intenti a festeggiare, i padroni di casa hanno ripreso a giocare velocemente con l’avallo del direttore di gara; gesto non proprio sportivo, anzi, quello dell’argentino Pablo Podio che si è involato tutto solo verso la porta difesa da Solnicka pareggiando dunque in un batter baleno. Vane le proteste dello Spartak Myjava nei confronti dell’arbitro che ha convalidato il gol, a dire il vero regolare perché tutti i giocatori ospiti erano nella propria metà campo. Nella ripresa è emersa la superiorità dello Spartak che ha vinto la partita al 90′ con un gol ancora di Sladek.