Il Milan ha tolto i veli alla seconda maglia per la stagione 2014-2015: la divisa da trasferta è stata presentata ufficialmente nel corso di un evento organizzato congiuntamente con lo sponsor tecnico Adidas a New York. I rossoneri si trovano negli Stati Uniti per continuare la preparazione in vista del campionato e sosterranno in terra americana una serie di amichevoli prestigiose. Non prima, però, di aver mostrato al Mondo le nuove divise bianche, che hanno già fatto tanto discutere i tifosi, per via dell’assenza del logo societario, al posto del quale è presente quello di Casa Milan.

La location per la presentazione delle nuove divise da trasferta del Milan, è stata l’Adidas Store di New York sulla 610 Broadway: i protagonisti sono stati ovviamente loro, i giocatori e il tecnico Filippo Inzaghi, che hanno abbracciato tanti fan americani accorsi all’evento. Nono sono mancate foto di rito e autografi, ma l’attenzione era rivolta tutta alle nuove casacche, bianche come da tradizione. Per quest’anno, Milan e Adidas hanno scelto un design girocollo, mentre su tutta la maglia sono presenti sottili righe beige. Solo per quest’anno, al posto del logo societario, sul petto ci sarà quello di Casa Milan, mentre le tre strisce Adidas sono rosse. Sulle spalle, l’inserto tricolore, mentre il richiamo ai colori sociali rossoneri torna sul colletto, sulle maniche e nel bordo anteriore della maglia.

La tecnologia utilizzata da Adidas per la realizzazione delle divise è adizero: l’obiettivo è quello di garantire agli atleti del Milan il massimo comfort e velocità durante le prestazioni. Il tessuto è, come da tradizione, traspirante e garantisce grande libertà di movimento, nonostante l’elasticità e la resistenza. La nuova seconda maglia del Milan debutterà il 24 Luglio a Toronto nel match contro l’Olympiacos.

Presentata a New York la nuova maglia da trasferta del Milan 2014-2015

Presentata a New York la nuova maglia da trasferta del Milan 2014-2015

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Milan: Robinho, il Cruzeiro si ritira e la telenovela prosegue | I possibili scenari

Antoine Conte è già del Paris Saint Germain