Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 3 agosto 2012

Ecco la rubrica del 3 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

José Angel
Finisce l'avventura in Italia del terzino spagnolo che oggi è tornato ufficialmente in patria. Vestirà la maglia della Real Sociedad, la squadra di San Sebastian ha battuto la concorrenza di Benfica e Valencia. l giocatore si trasferirà nei Paesi Baschi con la formula del prestito gratuito, il riscatto a fine stagione prossima è fissato a 3 milioni di euro e se gli spagnoli lo rivenderanno dovranno versare alla Roma il 30% del ricavo. I dettagli dell'operazione li ha svelati il giornalista Sky Gianluca Di Marzio.

Daniele De Rossi
Dall'Inghilterra continuano ad arrivare voci sull'interessamento del Manchester City per Daniele De Rossi, lo comunicata il sito calciomercato.com. Mancini ha una vera e propria fissa per il biondo mediano della Roma e pur di averlo in squadra sarebbe disposto a fare follie, si dice che gli sceicchi hanno presentato un'offerta di 35 milioni di euro, la stessa però sarebbe stata già respinta al mittente dal club giallorosso.

Gabriel Heinze
Ormai la sua partenza è certa, quello che ancora non si conosce è la destinazione. Nelle ultime ore si era parlato di un sondaggio del Bologna, ma il dg dei rossoblu Zanzi ha smentito categoricamente: gli emiliani non hanno nessun interesse per l'argentino.

Vasilis Torosidis
Il greco non è più una priorità per Sabatini, l'affare fino ad ora era stato bloccato anche dall'incertezza sul futuro di Rosi, incertezza che permane. A quanto pare però Zdenek Zeman non è più tanto convinto di volere un altro terzino e vorrebbe dare fiducia a Taddei, "inventato" in quel ruolo da Luis Enrique, potrebbe confermarsi anche sotto la guida del boemo.

Foto | © TMNews

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: