Calciomercato Roma – Tutte le Notizie e le voci del 4 agosto 2012

La rubrica del 4 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Heinze
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Gabriel Heinze, vicino alla cessione all'Olympiacos, ha però rifiutato la destinazione greca. Il difensore è però già stato bocciato da Zeman, che non lo ha convocato per il ritiro, dunque l'ipotesi di una sua cessione non è assolutamente sfumata. (Vocegiallorossa.it)

De Rossi
Nonostante la firma sul rinnovo del contratto arrivata a gennaio scorso, in Inghilterra le voci su un possibile approdo di Daniele De Rossi al Manchester City non vogliono placarsi. Il Daily Mail riporta infatti la notizia su una possibile offerta dello sceicco Mansour per il centrocampista di Ostia che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro in quanto Mancini lo considera il giocatore perfetto per completare il centrocampo dei Citizens. (Vocegiallorossa.it)

Rosi
Dopo l'arrivo di Piris, il terzino giallorosso Aleandro Rosi, starebbe per accettare l'offerta del Parma e trasferirsi nel club ducale per la prossima stagione. La Roma si libererebbe del giocatore per una cifra intorno ai 2 milioni di euro, ma c'è ancora qualcosa da definire per quanto riguarda l'aspetto economico dell'operazione.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail