La rubrica di martedì 5 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marouane Fellaini
Sempre più vicino al Napoli il centrocampista belga del Manchester United: la Gazzetta dello Sport di oggi pubblica quelli che dovrebbero essere i dettagli dell’affare. Il club inglese vorrebbe 4,5 milioni di euro per il prestito, ma alla fine ne dovrebbe ottenere circa 2. Al giocatore, invece, il ds azzurro Bigon propone 2 milioni di euro, mentre la restante metà dell’ingaggio sarebbe pagata dal Manchester United.

Goran Pandev
Sfumato Joel Campbell, che resterà all’Arsena, il Milan si sarebbe tuffato a capofitto su Goran Pandev. Oggi, secondo quanto scrive ‘Tuttosport’, dovrebbero esserci contatti tra i rossoneri e il Napoli, oltre che con l’agente del giocatore. I partenopei non avrebbero alcun problema a cedere il macedone, ma il Milan dovrà ottenere un forte sconto sull’ingaggio.

Thomas Vermaelen
Il difensore belga sotto contratto con l’Arsenal è pronto a cambiare aria: lo sostiene il ‘Daily Mail’, secondo cui il calciatore sarebbe ancora nel mirino del Napoli, il cui mercato nel reparto arretrato non può fermarsi all’acquisto di Koulibaly.

Lassana Diarra e Ignacio Camacho
Se salta Fellaini, il Napoli pensa sempre a Lucas Leiva, ma ci sono altri due centrocampista nel mirino del club azzurro. Si tratta di Lassana Diarra, 29enne mediano francese sotto contratto con il Lokomotiv Mosca: a frenare Bigon è lo stipendio da 6 milioni l’anno dell’ex nazionale francese. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, sono in salita le quotazioni di Ignacio Camacho (24) dell’Atletico Madrid, giocatore che Benitez conosce molto bene.

Duvan Zapata
Il 23enne centravanti colombiano difficilmente resterà al Napoli, visto che l’arrivo di Michu gli ha inevitabilmente ridotto gli spazi a disposizione. Da tempo su Zapata c’è il Torino di Urbano Cairo, disposto anche a prelevarlo a titolo definitivo. Secondo ‘Il Mattino’ di Napoli, però, i partenopei stanno prendendo tempo in vista del rientro di Gonzalo Higuain.

Josip Radosevic
Nonostante la rete messa a segno in amichevole contro il Paok Salonicco, il giovane centrocampista è destinato a lasciare i partenopei in prestito: secondo ‘Il Mattino’, il club maggiormente indiziato ad avere il giocatore è il Cesena, anche se ci sono anche richieste dalla serie B.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 05-08-2014


Inter, Kovacic: “Sarò un giocatore completo quando segnerò 10 gol a stagione. Juve senza Conte ha qualcosa in meno”

“Napoli camorra e sporcizia”: la fidanzata di Mertens nella bufera