La rubrica di martedì 5 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Pablo Daniel Osvaldo
Visite mediche per il nuovo acquisto nerazzurro. L’italo-argentino, prima di entrare nella clinica Humanitas di Rozzano, Osvaldo ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sky sport, ribadendo di aver scelto l’Inter per vincere subito il campionato:

“Sono tanto felice di essere all’Inter. Io la persona giusta per l’Inter? Aspettiamo, io non sono mai la persona giusta. Se penso allo Scudetto? Certo”.

Ricky Alvarez
Il centrocampista argentino è indiziato di lasciare i nerazzurri se arrivasse un’offerta congrua: 12 milioni di euro il prezzo fissato dall’Inter. Appena rientrato in ritiro, Alvarez non vuole però pensare all’addio e a ‘FcInterNews’ dichiara:

“Io penso ad allenarmi e prepararmi al massimo. Penso solo all’Inter, del resto non posso dire nulla. Non m’interessa di quanto si dice all’esterno. Posso dire solo quello che penso io e io voglio stare qui”.

Gary Medel
È finito nel tardo pomeriggio di ieri il tormentone Medel all’Inter: il centrocampista cileno ha preso un volo per Madrid, dove è sbarcato stamane, prima di prendere un altro aereo con destinazione Milano. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, Medel ha atteso che Cardiff e Inter mettessero nero su bianco l’accordo per il suo trasferimento. Il capitano della nazionale cilena, sbarca ai nerazzurri in cambio di 8 milioni più uno di bonus con pagamento triennale (prima rata intorno ai 3 milioni). Al giocatore un quadriennale da circa 1,5 milioni di euro l’anno.

Hugo Campagnaro
Continuano a circolare rumors sul destino del difensore argentino: dopo essere stato accostato a Palermo, Genoa e Atletico Madrid, Campagnaro viene associato alla Roma. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il giocatore avrebbe capito di non avere futuro alla corte di Mazzarri e si sarebbe offerto ai capitolini. Sabatini ci pensa, ma non è convinto soprattutto per l’età del difensore, classe 1980 come Keita e Cole.

Zdravko Kuzmanovic
Il centrocampista serbo, da tempo con le valige in mano, potrebbe finire in Spagna: lo sostiene Gianluca Di Marzio, giornalista di ‘Sky Sport’, secondo cui ci sarebbe stato un sondaggio del Valencia, club del magnate Peter Lim che dispone di ingenti risorse da immettere sul mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-08-2014


Juventus, Agnelli: “Entriamo tra le prime otto d’Europa” [Video]

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 5 agosto 2014