Calciomercato Milan – Tutte le Notizie e le voci del 4 agosto 2012

La rubrica del 4 agosto con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mapou Yanga-Mbiwa
Secondo la Gazzetta dello Sport è il giorno di Mapou Yanga-Mbiwa. Dentro o fuori, entro la mezzanotte si potrebbe chiudere la trattativa col Milan. O il Montpellier accetta l'offerta di 6 milioni presentata da Adriano Galliani, oppure da domani i rossoneri avranno un nuovo obiettivo per la difesa.

Funes Mori
Nella lista degli attaccanti viene reinserito un nome già accostato tempo fa. Rogelio Gabriel Funes Mori (21) centravanti del River Plate, come riferito da Olè piace ancora ai rossoneri, ma non solo. Il giovane bomber di Mendoza del Nuevo Valle de La, sarebbe seguito da vicino anche dal PSG, deciso ad aggiungere nuovi talenti a quelli già inseriti in rosa nell'attuale sessione di mercato. (Milannews.it)

Tevez
Secondo quanto riferisce Il Giorno, in casa Milan si continua a monitorare il fronte Tevez. L’attaccante argentino, qualora dovessero tramontare le ipotesi Kakà e Giuseppe Rossi, potrebbe arrivare in prestito oneroso.

Niang
Nella serata di ieri è rimbalzata anche in Italia la notizia che il Milan si sarebbe inserito prepotentemente per l'attaccante classe 1994 del Caen M'Baye Niang. Sul centravanti, 5 gol in 30 presenze nell'ultima Ligue 1, c'era l'Arsenal che però non avrebbe trovato l'accordo sul pagamento del cartellino del giocatore. (Milannews.t)

Robinho
La punta rossonera è tornato a parlare del proprio futuro alla Radio 650 di Boston: ''Per il Santos sono sempre disponibile. E’ il club nel quale sono nato calcisticamente. Sono molto amico del presidente Luis Alvaro e ci sentiamo frequentemente. E’ vero che il Santos, di recente, mi ha richiesto al Milan ma il club ha rifiutato l’offerta. E’ certo che se in futuro ci dovesse essere una nuova offerta, sarò pronto a prenderla in considerazione''. (milannews.it)

Matri
La trattativa per portare Alessandro Matri al Milan, secondo Milannews,it, va a rilento. O meglio, potremmo dire che è in stand by. La Juventus, in questo momento, è concentrata prettamente sul caos Scommessopoli che vede coinvolti molti dei suoi tesserati. Inoltre, la mancanza di un accordo preliminare sulla formula del trasferimento, sta contribuendo a rallentare il tutto. A questo bisogna aggiungerci il trasferimento di Galliani negli USA. Il discorso riprenderà a cavallo del trofeo Berlusconi del 19 agosto a San Siro.

Kakà
Nel post-partita della gara amichevole in terra americana disputata contro i Los Angeles Galaxy, Josè Mourinho ha parlato anche di Ricardo Kakà, accostato al Milan in questi giorni, e del suo futuro: "Per me non c'è problema se Kakà continua a giocare nel Real. - riporta "Marca.com" - Se resterà proveremo ad ottenere il meglio da lui dopo una stagione buona ma non brillante. La cosa importante è che decida lui per la sua gioia personale. Se vorrà restare non avrò problemi".

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail