La rubrica di mercoledì 6 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Pepe Reina
Il portiere spagnolo rientrato al Liverpool dal prestito al Napoli, è stato acquistato a titolo definitivo dal Bayern Monaco. I partenopei e anche il Milan avevano tentato di riportarlo in Italia negli ultimi giorni, ma nel pomeriggio di ieri è arrivato il tweet dei campioni di Germania che hanno annunciato l’acquisto del vice-Neuer.

Federico Marchetti
Perso Reina, il Napoli si dovrebbe tuffare su Federico Marchetti, esperto portiere di 31 anni che ha ancora due anni di contratto con la Lazio. Secondo il ‘Corriere della Sera’ di oggi, degli estremi difensori attualmente in rosa, De Laurentiis dovrebbe piazzare Rosati e Andujar, tenendo Rafael e Colombo, cui si affiancherà eventualmente proprio Marchetti.

Marouane Fellaini e Lucas Leiva
Secondo l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, la trattativa tra il Napoli e il Manchester United per Fellaini avrebbe subito una brusca frenata. Si tratta di una questione meramente economica, poiché i Red Devils chiedono per il prestito secco del nazionale belga almeno 4,5 milioni di euro. Ecco perché, per la ‘rosea’, sarebbe tornato in pole Lucas Leiva, 27enne centrocampista brasiliano del Liverpool che Benitez conosce molto bene.

Duvan Zapata
Il Napoli ha deciso di bloccare la cessione dell’attaccante colombiano: il 23enne Zapata, che ha da tempo confermato di volersi giocare le proprie chance con la maglia azzurra, è stato pressato in questi giorni dal Torino, disposto anche all’acquisto a titolo definitivo. Benitez, però, pare abbia intenzione di dare nuove chance al ragazzo, preferendo cedere Goran Pandev. Lo riporta oggi la ‘Gazzatte dello Sport’.

Walter Gargano
Il centrocampista uruguayano tornerà al Parma: ne è convinto ‘Tuttosport’, secondo cui Pietro Leonardi, ad dei Ducali, ha fissato un incontro con emissari del club partenopeo per i prossimi giorni: la formula sarà nuovamente quella del prestito. Superata la concorrenza di Cesena, Sassuolo e Atalanta.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 06-08-2014


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 5 agosto 2014

Higuain: “Io al Barcellona? Lusingato da parole di Messi, ma sono sempre stato tranquillo”