La rubrica di mercoledì 6 Agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Konstantinos Manolas
Durante la giornata di ieri, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore greco dell’Olympiacos, accompagnato dal suo agente Mino Raiola, avrebbe incontrato la società giallorossa. L’incontro è terminato con un mancato accordo sul prezzo del cartellino del giocatore di cui il valore si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Come riporta il quotidiano Il Tempo, su Manolas, c’è anche l’interesse della Juventus e come riposta il sito Tuttomercatoweb.com, anche lo Spartak Mosca e la Dinamo Mosca stanno cercando di inserirsi in questa trattativa.

Manuel Lanzini
Come riporta L’Equipe, sul centrocampista argentino del River Plate, c’è l’interesse di Roma, Napoli, Fiorentina e Torino. Il club che si è fatto maggiormente avanti, però, è il Besiktas che, grazie proprio all’offerta ufficiale, è diventata la società favorita per il suo acquisto.

Yannick Ferreira-Carrasco
Attraverso un tweet, il calciatore belga ha annunciato ufficialmente di aver rinnovato il proprio contratto con il Monaco. L’ipotesi Roma, quindi, è definitivamente tramontata.

Marko Basa
Come riporta La Gazzetta dello Sport, in caso di cessione di Mehdi Benatia, la Roma punterebbe sul difensore montenegrino del Lille, molto apprezzato dall’allenatore giallorosso Rudi Garcia. Una prima offerta pari a 3 milioni di euro fu rifiutata circa un mese fa. Basa ha il contratto in scadenza con il club francese nel 2015 e vuole vestire la maglia giallorossa.

Marco Borriello
Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Cesena ha apprezzato la disponibilità dell’attaccante napoletano a trasferirsi in Romagna. Il Cesena, però, chiede che la Roma paghi gran parte dell’ingaggio del giocatore.

Gianluca Curci
La trattativa per il passaggio del portiere al Lens è saltata. Al club francese, infatti, mancano ancora 4 milioni di euro che non sono stati depositati al budget previsionale dal magnate azero Hafiz Mammadov. In poche parole, il Lens non ha i soldi ed è scattato il blocco acquisti. La notizia è stata pubblicata da La Gazzetta dello Sport.

Mattia Destro
Secondo Sportmediaset, se l’Inter dovesse cedere Mauro Icardi per una cifra superiore ai 30 milioni di euro, la società nerazzurra proverebbe ad acquistare l’attaccante della Roma.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il Palermo ha il sì di Marrone, Ogbonna adesso piace alla Fiorentina

ISL Stars – Juventus 1-8 | Highlights amichevole | Video gol (tripletta Llorente)