Prima la smentita, poi la conferma tramite una foto inequivocabile pubblicata su Twitter: l’attaccante argentino dell’Inter, Mauro Icardi, sarà presto papà. La moglie, la modella argentina Wanda Nara, aspetta un bambino, il quarto per lei che ne ha già avuti tre dal precedente matrimonio con il connazionale Maxi Lopez, attaccante del Chievo Verona. “Quando le cose si fanno con amore, la ricompensa è enorme. Ti amo amore mio!”, il tweet di Icardi a corredo di una foto nella quale la Nara si accarezza il ventre già rotondetto.

Pochi giorni fa la notizia era stata rilanciata dalla stampa argentina, ma era stata smentita sia dalla stessa moglie di Icardi, sia dal calciatore. Ad annunciare la gravidanza, era stato il padre della modella, che aveva rivelato a Diario Cuatro Ventos:

“Mia figlia mi ha detto che è incinta, speriamo questa volta sia una femmina”.

Dopo poche ore, la smentita rigorosamente via Twitter di Maurito, che si trovava con l’Inter in tournée negli Stati Uniti:

“Non capisco come una persona che non sentiamo da due mesi possa confermare tante notize!! Cose da pazzi… inventare è gratis”.

Probabilmente c’è del risentimento tra la coppia e il padre di lei, che non si era nemmeno presentato al loro matrimonio, avendo da poco divorziato dalla moglie. Sta di fatto, che il papà della Nara non aveva mentito e quelle che erano state bollate come “speculazioni” della stampa, sono state in realtà anticipazioni rivelatesi fondate. Dopo un primo periodo burrascoso, per via di quella sorta di triangolo che si era creato con Maxi Lopez, dunque, la coppia Icardi-Nara viaggia spedita verso la normalità e l’arrivo di un nuovo bebè non potrà che essere un ulteriore evento festoso. La casa milanese della coppia, già condivisa con i tre figli avuti da Wanda con Maxi, sarà presto abitata da un sesto inquilino.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-08-2014


Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 6 agosto 2014

Pablo Daniel Osvaldo all’Inter, è ufficiale