La rubrica di giovedì 7 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mehdi Benatia
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il calciatore marocchino avrebbe dovuto tenere una conferenza stampa chiarificatrice negli Stati Uniti che, però, non si è più svolta. Stando sempre a quanto pubblicato dalla Gazzetta, ciò significherebbe che la cessione del difensore è vicina. Secondo il Daily Express, le squadre interessate al difensore marocchino sono tre: Real Madrid, Manchester United e Chelsea. Il prezzo del cartellino del giocatore si aggira intorno ai 38 milioni di euro.

Konstantinos Manolas
Come riporta Sky Sport, la Roma acquisterebbe il difensore greco soltanto in caso di partenza di Mehdi Benatia. L’ostacolo maggiore, però, è rappresentato dal prezzo del cartellino del giocatore: l’Olympiacos, infatti, vuole 15 milioni di euro. Un altro obiettivo per la difesa resta sempre Konoplyanka del Dnipro ma anche in questo caso la società giallorossa dovrebbe sborsare una cifra vicina ai 15 milioni.

Marco Borriello
Come riporta Il Corriere di Romagna, oggi sono stati compiuti passi in avanti per la cessione dell’attaccante napoletano al Cesena. Il club romagnolo, infatti, avrebbe convinto il club giallorossa a pagare gran parte dell’ingaggio del giocatore.

Kevin Mendez
Come riporta il sito di Alfredo Pedullà, la Roma si sarebbe inserita nella trattativa riguardante l’attaccante uruguaiano di 18 anni del Penarol. Sul giocatore, c’è l’interesse anche della Fiorentina. La Roma, però, vorrebbe accelerare l’operazione soprattutto dopo la trattativa Carrasco, terminata con una fumata nera e con il rinnovo del giocatore belga con il Monaco. L’offerta ufficiale dei giallorossi, quindi, arriverà a breve.

Andrea Bertolacci
Secondo Gianluca Di Marzio, il calciatore attualmente in comproprietà tra Roma e Genoa, è vicinissimo al Parma. Il club ducale, infatti, vorrebbe acquistare metà del cartellino del giocatore, inserendo Mesbah nella trattativa.

Salomon Kalou
Come riporta L’Equipe, l’attaccante ivoriano, che interessa anche alla Roma, lascerà sicuramente il Lille. Il giocatore, però, vuole ritornare in Premier League e non sembra interessata ad un’esperienza in Italia.

DeAndre Yedlin
Come riporta Sky Sport, la trattativa riguardante il calciatore del Seattle si sta rivelando più difficile del previsto. Sul difensore americano, inoltre, c’è anche l’interesse del Tottenham.

© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Isla al QPR, è ufficiale: cifre e dettagli del trasferimento

E’ ufficiale, Robinho torna al Santos