La rubrica di domenica 10 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mehdi Benatia
Come riporta il Daily Express, José Mourinho, allenatore del Chelsea, avrebbe incontrato direttamente il presidente del club inglese, Roman Abramovich, per convincerlo ad investire sul difensore marocchino. Il Chelsea potrebbe presto presentare un’offerta pari a 30 milioni di sterline, circa 38 milioni di euro.

Kostas Manolas
Secondo il sito di Tuttosport, anche il Manchester United si sarebbe fatto avanti per il difensore greco dell’Olympiacos. Manolas sarebbe la prima scelta in caso di mancato acquisto di Benatia. Come già sappiamo, la Roma sta pensando proprio a Manolas per sostituire il marocchino in caso di cessione e, infatti, come riporta il quotidiano Il Tempo, Walter Sabatini e Mino Raiola, agente del giocatore, si sarebbero incontrati in un ristorante a Roma. Al greco, inoltre, sono interessate anche la Juventus e il Napoli.

Eder Balanta
Come riporta Sky Sport, il prezzo del cartellino del difensore colombiano del River Plate si aggira intorno ai 6-7 milioni di euro. La prossima settimana, l’entourage del giocatore sarà in Italia per parlare con la società giallorossa e non solo. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, il Galatasaray è il club maggiormente favorito per l’acquisto del difensore ma Balanta vuole soltanto venire in Italia.

Adem Ljajic
Secondo Il Messaggero, l’Atletico Madrid ha contattato l’entourage dell’attaccante serbo. Nonostante l’acquisto di Antoine Griezmann della Real Sociedad, infatti, il club campione di Spagna è in cerca di un altro rinforzo in attacco. Secondo Alfredo Pedullà, se Ljajic dovesse lasciare la Roma, la società giallorossa punterebbe su Jeremain Lens, in rotta con la Dinamo Kiev.

Mattia Destro
Secondo Alfredo Pedullà, il Wolfsburg ha alzato ulteriormente l’offerta alla Roma per avere l’attaccante marchigiano: 25 milioni di euro. Il club tedesco, inoltre, avrebbe offerto 3,5 milioni di euro all’anno al giocatore.

Samuel Eto’o
Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, l’attaccante camerunese, accostato recentemente anche all’Ajax, non andrà a giocare in Olanda. Eto’o, infatti, vuole attendere fino all’ultimo momento disponibile una nuova opportunità per ritornare a giocare in Italia. Se ciò non avverrà, Eto’o andrà a giocare in uno dei club inglesi che gli hanno già presentato una proposta.

Alessandro Crescenzi
Il Perugia ha comunicato ufficialmente di aver acquisito a titolo temporaneo il calciatore 23enne di proprietà della Roma. La formula dell’operazione è prestito con diritto di riscatto e di contro-riscatto.

Petar Golubović
Secondo il sito Voce Giallorossa, la Pistoiese è interessata al giocatore 20enne che ha trascorso la stagione scorsa con la maglia del Novara in Serie B. Il calciatore non avrebbe alcun problema ad andare a giocare in Lega Pro.

© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Juventus – ALeague All Stars 3-2 | Highlights amichevole | Video gol

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 10 Agosto 2014