Juventus - Napoli, Supercoppa Italiana | I convocati per Pechino

Salerno-Francoforte-Pechino: sarà questo l’itinerario della squadra che da oggi, domenica 5 agosto, inizia ufficialmente la “missione Supercoppa”. Dopo la vittoria ottenuta ieri sera nell’amichevole contro il Malaga, i bianconeri partiti in direzione Francoforte da dove, nel pomeriggio, decolleranno alla volta della Cina.

Per affrontare la sfida di sabato prossimo, 11 agosto, i bianconeri a disposizione di Antonio Conte e del suo staff saranno 27. Dei 26 presenti a Salerno non è partito il solo Michele Pazienza. In compenso, al gruppo si riaggregano Andrea Barzagli e Mirko Vucinic.

Ecco l’elenco completo dei convocati della Juventus per la trasferta in Cina:

Buffon
Storari
Leali
Branescu
Barzagli
Bonucci
De Ceglie
Lucio
Masi
Rugani
Lichtsteiner
Untersee
Ziegler
Asamoah
Giaccherini
Marchisio
Marrone
Padoin
Pepe
Pirlo
Pogba
Vidal
Boakye
Giovinco
Matri
Quagliarella
Vucinic

Il Napoli, dopo la vittoria in amichevole contro lo Sporting Braga, partirà domani mattina per la Cina. Oggi la squadra ha sostenuto l'ultimo allenamento a Castelvolturno prima della trasferta a Pechino che culminerà con il match di Supercoppa contro la Juventus di sabato 11 agosto (ore 20 locali, ore 14 in Italia).

Allenamento di scarico per chi ha giocato con lo Sporting Braga dall'inizio, lavoro più intenso e partitella per gli altri uomini della rosa.

Questi i convocati del Napoli per la Cina
De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Gamberini, Grava, Bariti, Behrami, Donadel, Dossena, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Insigne, Pandev, Vargas.

Gli azzurri sosterranno il primo allenamento a Pechino martedì pomeriggio al Worker Stadium.

  • shares
  • Mail